OFFERTA BENVENUTO NUOVI UTENTI
Gommini e Strumenti per Lucidatura

KOMET dispone di varie linee di gommini per la lucidatura dei compositi: per es. ad un solo passaggio o a 3 passaggi, a seconda che si dia più importanza alla flessibilità e alla velocità di esecuzione o alla durata degli strumenti di lucidatura.
Ultimamente KOMET ha creato una linea di gommini per compositi a due passaggi, in grado di coniugare la durata utile con la flessibilità e la velocità di esecuzione del processo di lucidatura.
Importantissima fase preliminare è quella della rifinitura con diamantate a grana fine o, ancor meglio, con frese a finire in carburo di tungsteno.
Il primo passaggio con i gommini di colore rosa chiaro produce una pre-lucidatura del composito, cioè si riescono ancora a correggere piccole imprecisioni di forma superficiale e si ottiene una superficie pronta per il secondo passaggio.
Con il secondo passaggio dei gommini di colore giallo chiaro si ottiene una brillantatura del composito, grazie al diamante a grana fine.
Il legante elastico che ha la funzione di trattenere i grani abrasivi è di tipo speciale, in grado di durare molto a lungo.
La nuova linea a due passaggi di gommini per composito KOMET prevede le forme di impiego più comune: fiamma piccola e fiamma grande, coppetta e forma lenticolare per gli spazi interprossimali.
Strumenti di lucidatura/ Composito
Gommini di lucidatura/ Composito